Product added to cart
Marklin 39253
Prezzo Artuffo
509,00 €
Listino
549,00 €
Non Disponibile
Locomotiva a vapore con tender separato Serie C 5/6 "Elefant"
Leggi di più
Leggi di meno
Marklin 39253 - Locomotiva a vapore con tender separato Serie C 5/6 "Elefant"
Prototipo: Locomotiva a vapore del Gottardo Serie C 5/6 "Elefant" delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS), con tender a carbone separato a 3 assi, per il servizio nel traffico dei treni merci e rapidi sulla linea del Gottardo. Esecuzione nelle condizioni della locomotiva-monumento davanti ai padiglioni SLM a Winterthur. Numero di servizio della locomotiva 2969. Condizioni di esercizio Epoca IV/V.
La più potente locomotiva a vapore delle FFS, con soprannome "Elefant".
Locomotiva 2969 nelle condizioni quale locomotiva-monumento davanti ai padiglioni SLM a Winterthur.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Di serie con apparato fumogeno.
Con Decoder del Mondo dei giochi mfx+ ed estese funzionalità di esercizio e sonore.
Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia. 5 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva e tender ampiamente di metallo. Un apparato fumogeno 72270 è incorporato di serie. Segnale di testa a tre fanali sulla locomotiva e 2 fanali sul tender commutati in dipendenza dal senso di marcia nonché apparato fumogeno incorporato in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. In aggiunta l'illuminazione della cabina di guida è commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda. Aggancio regolabile con cinematismi tra locomotiva e tender. Sul lato anteriore della locomotiva e sul tender aggancio corto con innesto NEM, sul tender guidato da cinematismi. Raggio minimo percorribile 360 mm. Sono accluse custodie protettive delle aste degli stantuffi e riproduzioni dell'aggancio a vite. Lunghezza ai respingenti 22,3 cm.
Questo modello potete trovarlo in versione per corrente continua nell'assortimento Trix H0 sotto il numero di Catalogo 25254.
Leggi di più
Leggi di meno
Scala treno | H0 |
---|---|
Corrente | AC (alternata) |
Nazionalità | Svizzera |
Epoca | Epoca IV |
Digitale | Sì |
Sound | Sì |
SPEDIZIONE VELOCE
CONSULENZA
GRATUITA
Prodotti correlati
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!