Trix 22651 - Locomotiva elettrica Gruppo 147.5
Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo 147.5 della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG) per il traffico a lunga distanza. Locomotiva multitensione senza Flex-Panel, costruita da Bombardier quale locomotiva di serie proveniente dall'attuale generazione TRAXX P160 AC33. Colorazione in grigio chiaro del traffico a lunga distanza con strisce ornamentali in rosso trasporti, nell'attuale stile estetico IC. Numero di servizio 147 557-3. Condizioni di esercizio luglio 2018.
Moderna locomotiva elettrica Bombardier TRAXX 3 in esecuzione di metallo.
Con Decoder mfx e molteplici funzionalità sonore.
Modello: Locomotiva elettrica in esecuzione di metallo, con Decoder Digital ed estese funzionalità sonore. Motore speciale, installato centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossi. 4 pantografi sul tetto meccanicamente atti al funzionamento. Riproduzione fedele al prototipo delle superfici laterali. Lunghezza ai respingenti circa 21,7 cm.
Questo modello potete trovarlo in esecuzione per corrente alternata nell'assortimento Märklin HO sotto il numero di Catalogo 36638. Una locomotiva adatta per le carrozze a due piani IC2 23248, 23249, 23251, 23252 e 23250.