Marklin 38801
Marklin 38801 - Locomotiva elettrica classe 186
Prototipo: Locomotiva elettrica Akiem SAS Classe 186, noleggiata a SBB Cargo International. Colorazione di base grigio chiaro con due diverse grafiche laterali. Numero di servizio 186 904-9 "Ceneri". Condizioni di esercizio a partire dal 2022.
Attrezzatura completamente nuova con struttura in metallo estremamente dettagliata.
Molti dettagli applicati separatamente.
I fari a lunga distanza, l'illuminazione della cabina e l'illuminazione della postazione di controllo possono essere controllati digitalmente.
Pantografi di nuova concezione con diverse strisce di contatto.
Numerose luci di commutazione controllabili e luci speciali per Italia e Svizzera.
Decoder digitale mfx+ con ampie funzioni operative e sonore.
L'altezza del respingente è conforme alla norma NEM.
Condensatore tampone incluso per coprire brevi aree senza corrente.
Modello: La locomotiva è dotata di decoder digitale mfx+ e di ampie funzioni sonore. È inoltre dotata di motorizzazione con regolazione ad alto rendimento con volano montato centralmente. Tutti e quattro gli assi sono azionati tramite alberi cardanici. Cerchi di aderenza. Tre fanali di testa e due luci di posizione rosse commutate secondo il senso di marcia, funzionanti nel modo tradizionale e commutabili digitalmente. I fanali di profondità sono commutabili. I fanali di testa/luci di posizione sulle testate 2 e 1 della locomotiva sono disattivabili separatamente in modo digitale. È presente una funzione di luce a doppia A. L'illuminazione della cabina di guida e l'illuminazione del banco di comando sono comandabili separatamente in modo digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED a luce bianca calda e rossi esenti da manutenzione. È incluso un condensatore tampone. Sono presenti numerosi componenti applicati separatamente come mancorrenti, sabbiere, prese UIC e conduttori del tetto. L'equipaggiamento del tetto è dettagliato con quattro pantografi di nuova concezione con diverse strisce di contatto per l'impiego in Germania, Svizzera e Italia. L'altezza dei respingenti è conforme alle norme NEM . Condotte dei freni, ganci prototipo, prese e dispositivi di sicurezza per il passaggio delle rotaie sono inclusi separatamente per l'installazione sulla locomotiva. Lunghezza ai respingenti 21,7 cm / 8-9/16".
Carri merci "Rolling Road" adatti a questa locomotiva sono disponibili nell'assortimento Märklin H0 con i numeri di catalogo 47407, 47408 e 43613.
Un'ulteriore carrozza intermedia a pianale ribassato con un altro numero di catalogo è disponibile nell'assortimento Trix H0 con il numero di catalogo 24440, insieme alle informazioni sui necessari assi sostituibili.
Questo modello è disponibile in versione per corrente continua nell'assortimento Trix H0 con il numero di catalogo 25801.
| Scala treno | H0 |
|---|---|
| Corrente | AC (alternata) |
| Nazionalità | Svizzera |
| Epoca | Epoca VI |
| Digitale | Sì |
| Sound | Sì |
















