Prototipo: Treno ad alta velocità TGV Duplex V 150 (train à grande vitesse) delle Ferrovie Francesi dello Stato (SNCF), nella versione e composizione quale treno automotore di 5 elementi per la corsa del primato mondiale il 3 aprile 2007. 1 motrice di testa (TK2), 1 carrozza di passaggio (R8), 1 carrozza intermedia (R4), 1 carrozza di passaggio (R1), 1 motrice di testa (TK1). Con smorzatori anti serpeggio doppi sui carrelli, motrice di testa TK2 senza pantografo sul tetto, finestrini della cabina di guida modificati e cuffia di copertura in un solo pezzo. Motrice di testa TK1 equipaggiata con un solo pantografo. Numero del treno automotore 4402. Condizioni di esercizio 2007.
Treno automotore con variazioni di stampo conformi al prototipo per la corsa del primato mondiale il 3 aprile 2007.
Illuminazione interna a LED incorporata di serie.
Decoder Digital del "Mondo dei giochi" mfx+ con estese funzionalità di esercizio e sonore.
Entrambe le motrici di testa motorizzate.
TGV Duplex V 150 limitato a livello mondiale a 3.000 treni automotori.
È accluso un certificato di autenticità numerato consecutivamente.
Modello: Entrambe le motrici di testa (TK1 e TK2) motorizzate. Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica in entrambe le motrici di testa, installata centralmente. 4 assi per ciascuna azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Illuminazione interna incorporata di serie. Segnale di testa a tre fanali, 2 fanali di coda rossi commutati secondo la direzione di marcia ed illuminazione interna in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Un terzo fanale di testa per commutazione dei fanali di tipo francese disattivabile separatamente in modo digitale (funzione fanali). Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Cabine di guida nelle motrici di testa con arredamento interno. Mancorrenti di metallo applicati separatamente. Motrice di testa e carrozza di passaggio sono agganciate tra loro in coppia in modo fisso, con speciali agganci corti e guide ad asola. Ulteriori guide ad asola nel carrello Jakobs. Alimentazione di corrente dipendente dalla direzione di marcia tramite la motrice di testa di volta in volta anteriore. L'illuminazione interna viene alimentata tramite il collegamento elettrico passante di tutto quanto il treno. Conformemente al prototipo motrice di testa (TK2) con pantografi smontati. Motrice di testa (TK1) con un solo pantografo. Il pantografo è atto soltanto al funzionamento meccanico, non elettrico. Riproduzione in scala esatta, pertanto curve di binario percorribili a partire da un raggio minimo di 360 mm in caso di sagoma limite libera. Tale treno ad alta velocità TGV Duplex V 150 viene fornito con un certificato di autenticità numerato consecutivamente. Lunghezza del treno automotore a 5 elementi circa 125 cm.
Edizione che non sarà ripetuta limitata a livello mondiale a 3.000 treni automotori.
TGV© costituisce un marchio registrato di SNCF Mobilités. Tutti i diritti sono riservati.
Tale treno automotore TGV Duplex V 150 potete trovarlo come versione per corrente continua nell'assortimento Trix H0 sotto il numero di Catalogo 22790.