Trix 25160 - Locomotiva elettrica Serie 1700
Prototipo: Locomotiva elettrica Serie 1700 delle Ferrovie Olandesi (Nederlandse Spoorwegen, NS). Numero di servizio della locomotiva 1707. Colorazione di base giallo segnale. Condizioni di esercizio dal 1992.
Progettazione completamente nuova.
Altezza dei respingenti a norme NEM.
Esecuzione di metallo filigranata con numerosi dettagli riportati.
Pantografi sollevabili e abbassabili in modo digitale.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Estese funzionalità luminose e sonore.
Modello: Con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montata centralmente. Tutti i quattro assi azionati tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Ulteriori funzionalità luminose come differenti fanali da manovra segnali di pericolo commutabili separatamente. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Pantografi sollevabili e abbassabili in modo digitale. Tergicristalli, griglie di aerazione, mancorrenti e condutture sul tetto riportati separatamente. Altezza dei respingenti a norme NEM. Condutture del freno e le riproduzioni di un aggancio automatico come componenti innestabili separatamente. Lunghezza ai respingenti circa 20,3 cm.
Sotto i numeri di Catalogo 23277, 23278 e 23279 potete trovare le adatte carrozze per la raffigurazione conforme al prototipo dell'unità di tre elementi a due piani 7310.
Questo modello potete trovarlo in versione per corrente alternata nell'assortimento Märklin H0 sotto il numero di Catalogo 39720.