Marklin 29244 - Confezione di avvio Digital "Ferrovia vicinale con Gruppo 24"
L'ingresso ideale
Confezione di avvio con numerosi dettagli ed accessori per il mondo digitale di Märklin H0, ottimale quale ingresso per i novizi della ferrovia in miniatura e gli appassionati a partire da 15 anni.
Prototipo: Treno da ferrovia vicinale della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Locomotiva a vapore con tender separato Gruppo 24 con deflettori parafumo Wagner, 1 carrozza unificata ABiwe "Donnerbüchse" ("Bombarda") di 1ª/2ª classe e 2 carrozze unificate Bie "Donnerbüchse" di 2ª classe.
Locomotiva con apparato fumogeno incorporato.
Un ideale ingresso nel mondo digitale di Märklin H0.
Registrazione automatica della locomotiva sulla Mobile Station grazie al Decoder mfx incorporato.
Locomotiva con funzionalità dei fanali e sonore commutabili in modo digitale per una valenza di gioco ancora maggiore.
Impianto di binari C comodo da montare.
Tipico treno da ferrovia vicinale dell'Epoca III.
Modello: Locomotiva a tender separato con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motore di tipo speciale nella caldaia. 3 assi azionati dal motore, cerchiature di aderenza. Caldaia e telaio di rotolamento costruiti di metallo. Apparato fumogeno 72270 installato di serie. Segnale di testa a tre fanali commutati secondo la direzione di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi a luce bianca calda (LED). Aggancio corto con cinematismi tra locomotiva e tender. Dietro al tender gancio corto guidato da cinematismi con innesto NEM. Davanti alla locomotiva gancio corto nell'innesto NEM. Tutte le carrozze con agganci corti con guide ad asola. Lunghezza del treno 67,4 cm.
Contenuto: 12 binari curvi 24130, 4 binari diritti 24172 e 4 binari diritti 24188. Scatola di connessione al binario, alimentatore "switching" da rete da 230 V/36 VA e Mobile Station. Manualetto illustrato per il movimento con parecchi spunti e suggerimenti. Possibilità di ampliamento con le confezioni di completamento del binario C e con tutta quanta la gamma produttiva dei binari C.
Con questa confezione di avvio l'apparato fumogeno 72270 è già incorporato di serie.