Product added to cart
Marklin 26621
519,00 €
Disponibile
Confezione di treno "Gruppo costruzione ferrovia"
Leggi di più
Leggi di meno
Questo prodotto è escluso dalle promo
Marklin 26621 - Confezione di treno "Gruppo costruzione ferrovia"
Sino dal 1° gennaio 2020 alcune delle ditte responsabili per la costruzione della ferrovia operano sotto il nome DB Gruppo Costruzioni Ferroviarie S.r.l. Questa impresa costituisce al cento per cento una filiazione della Ferrovia Tedesca S.p.A. La sua area di responsabilità comprende tutti i servizi riguardanti l’infrastruttura ferroviaria. Fra questi si annoverano la progettazione, costruzione e soprattutto mantenimento in efficienza dell’infrastruttura ferroviaria. Oltre 3000 collaboratori sono attivi in tutta la federazione in ben 40 locazioni. In aggiunta a questo il Gruppo Costruzioni Ferroviarie mantiene anche un parco trazione con 400 rotabili. Questo si compone in parte di precedenti mezzi motori della Ferrovia Federale Tedesca, che sono stati presi in consegna dopo la loro radiazione dal servizio. Così anche macchine del Gruppo 218 sono in servizio per il Gruppo Costruzioni Ferroviarie DB. Per provvedimenti piuttosto piccoli sono tuttavia ben sufficienti le piccole locomotive del Gruppo 335. Tali macchine, ben conosciute anche come Köf III, hanno in tal modo ottenuto un campo di attività nuovo e ricco di varietà. Affinché determinati lavori si possano svolgere anche lungo il percorso, si è trasformata la buona vecchia carrozza a tre assi ricostruita in un’officina viaggiante. Insieme con altre precedenti carrozze della DB Cargo, esse si fanno adesso notare particolarmente grazie al loro giallo chiaro rilucente ed apportano varietà e divertimento di raffigurazione sull’impianto. Molto piacere producono in questo caso i movimenti di manovra, che nel servizio di cantiere sono di volta in volta necessari.
Prototipo: Piccola locomotiva Diesel Gruppo 335 (Köf III). Esecuzione con cabina di guida chiusa. Colorazione di base giallo oro. 1 carro con stanti Res 687, 1 carro a scarico laterale con cassetti rotativi Fcs 092, 1 carro officina. Ferrovia Tedesca S.p.A (DB AG), gruppo DB costruzioni ferroviarie. Numero di servizio della locomotiva 335 220-0. Condizioni di esercizio attorno al 2016.
Köf III con aggancio Telex commutabile separatamente davanti e dietro.
Con sequenza di agganciamento.
Decoder Digital mfx+ del Mondo dei giochi ed estese funzionalità sonore.
Carro con stanti con carico di pietrisco.
Modello: Piccola locomotiva Diesel con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. Entrambi gli assi azionati dal motore. Segnale di testa a tre fanali commutati in dipendenza dal senso di marcia e due fanali di coda rossi in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 1 e 2 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Con il nuovo aggancio Telex, commutabile davanti e dietro ciascuno separatamente. Sequenza di agganciamento. Mancorrenti di metallo applicati. Carro con stanti con pareti perimetrali di alluminio, stanti ribaltabili a caricato con pietrisco. Carro a scarico laterale in esecuzione filigranata con numerosi particolari riportati. Carro officina sulla base di BD3yg (carrozza ricostruita). Lunghezza complessiva ai respingenti circa 59 cm.
Serie che non sarà ripetuta.
Leggi di più
Leggi di meno
Scala treno | H0 |
---|---|
Corrente | AC (alternata) |
Nazionalità | Germania |
Epoca | Epoca VI |
Digitale | Sì |
Sound | Sì |
SPEDIZIONE VELOCE
CONSULENZA
GRATUITA
Prodotti correlati
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!