Marklin 46407
Prenotazione
Marklin 46407 - Gruppo di carri merci 2 apparati per agricoltura
Prototipo: Due carri con stanti di differenti tipi costruttivi della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG). Entrambi i carri caricati con carri da carico per fieno. Condizioni di esercizio attorno al 2007.
Stanti rotanti ribaltabili.
Numerosi dettagli riportati.
Attraente carico con carri da carico per fieno.
Modello: Un carro a due assi con stanti ruotabili di tipo costruttivo Ks 447 con tiranti di rinforzo applicati separatamente ed in esecuzione con pedane di estremità nonché stanti di testa corti. Con impianto frenante, elementi di azionamento del freno e stanti ruotabili applicati separatamente. Superficie di carico in aspetto di traverse di legno. Alloggiamenti sulle testate per l'inserimento degli stanti acclusi. Altezza dei respingenti a norme NEM. Piattelli dei respingenti rotondi. Un carro a carrelli con sponde basse di tipo costruttivo Res 676. Tipo costruttivo unificato europeo da 19,90 m di lunghezza. Esecuzione con pareti perimetrali di acciaio, stanti reclinabili e respingenti squadrati. Esecuzione apposita della zona sottocassa. Numerosi particolari riportati separatamente. Carrelli di tipo Y25. Entrambi i carri caricati con carri da carico per fieno. Sono accluse zeppe di blocco e stanti di testa. Modelli dei carri da carico per fieno della ditta Wiking.
Lunghezza complessiva ai respingenti circa 39,3 cm.
Asse con ruote per corrente continua E700580.
Un ulteriore gruppo di carri con altri apparati per agricoltura potete trovarlo nell'assortimento Märklin H0 sotto il numero di Catalogo 46405.
L'adatta locomotiva da treno del Gruppo 294 potete trovarla sotto il numero di Catalogo 39900.
Serie che non sarà ripetuta.
Scala treno | H0 |
---|---|
Corrente | AC (alternata) |
Nazionalità | Germania |
Epoca | Epoca VI |
Digitale | No |
Sound | No |