Marklin 39197 - Locomotiva elettrica Gruppo 193
Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo 193 (Vectron) della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG), settore del trasporto merci DB Cargo. Numero di servizio 193 310. Condizioni di esercizio attorno al 2018.
Nuova progettazione.
Mantello e travi portanti della locomotiva in pressofusione di zinco.
Numerosi dettagli riportati.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Decoder del "Mondo dei giochi" mfx+ con estese funzionalità di esercizio e sonore.
Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. 4 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Faro di profondità commutabile separatamente. Illuminazione delle cabine di guida commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Sono accluse separatamente manichette del freno innestabili. Figurino del macchinista nella cabina di guida 1. Lunghezza ai respingenti 21,9 cm.
Un adatto gruppo di carri merci viene proposto sotto il numero di Catalogo 47134 in esclusiva per la MHI.
Questo modello potete trovarlo in versione per corrente continua nell'assortimento Trix H0 sotto il numero di Catalogo 25190.
Serie che non sarà ripetuta.