Marklin 39064 - Locomotiva Diesel Class 66
La sussidiaria SNCF „SNCF Fret Benelux“, per un breve periodo attiva nell'interscambio internazionale delle merci, tra dicembre 2008 ed aprile 2010 prese a noleggio inizialmente tre Class 66 con i numeri di servizio 6601-6603 dalla „CBRail Leasing“ di allora. Occasionalmente le 6604-6606 completavano il parco trazione. Tali macchine venivano messe in servizio in Belgio, Olanda, Francia e Germania prevalentemente in testa a treni di Container, di carri cisterna e ad altri treni completi. Comunque tutto quanto fu soltanto di breve durata, poiché l'attività estera della SNCF Fret Benelux si aggiunse nella primavera 2010 alla appena fondata CapTrain, nella quale numerose imprese ferroviarie vennero riunite assieme.
Prototipo: Locomotiva Diesel-elettrica per treni merci JT42CWR, meglio conosciuta come Class 66. Locomotiva Diesel della SNCF Fret Benelux. Condizioni di esercizio del 2002.
Nuova progettazione.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Illuminazione del quadro di comando commutabile in modo digitale.
Apparato fumogeno incorporato di serie.
Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montata centralmente. 4 assi azionati tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Illuminazione del quadro di comando commutabile in modo digitale. Ulteriori funzionalità luminose come ad es. speciale simbolo da manovra ed arresto di emergenza commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Apparato fumogeno incorporato di serie. Numerosi dettagli applicati separatamente. Dettagliata traversa dei respingenti. Sono accluse manichette del freno innestabili. Le accluse carenature frontali possono in aggiunta venire montate sulla traversa dei respingenti. Lunghezza ai respingenti circa 24,7 cm.
Questo modello potete trovarlo in versione per corrente continua nell’assortimento Trix H0 sotto il numero di Catalogo 22696.