Product added to cart
Esu 59828
37,00 €
Non Disponibile
Decoder DCC LokPilot 5 micro Next18
Leggi di più
Leggi di meno
Esu 59828 - Decoder DCC LokPilot 5 micro Next18
Il LokPilot 5 micro DCC è il "gemello" del LokPilot 5 micro. Con appena 8,0 mm x 7,0 mm e uno spessore di soli 2,4 mm (sul condensatore: 2,9 mm), così piccolo da poter essere alloggiato anche in locomotive molto piccole di dimensioni nominali Z, N o TT, è un puro DCC Decodificatore. Questa mancanza di flessibilità è ricompensata con un prezzo più basso.
I decoder micro DCC LokPilot 5 sono disponibili con tutte le interfacce comuni. Le varianti con interfaccia Next18 o PluX16 sono un po' più grandi con un'area di base di 13,0 mm x 9,2 mm, ma hanno 2 uscite funzione aggiuntive.
Modalità:
Il LokPilot 5 micro DCC è un decoder DCC di "razza pura". Da 14 a 128 incrementi di velocità sono naturali come indirizzi a 2 e 4 cifre. È possibile attivare fino a 32 funzioni. Grazie a Rail¬ComPlus®, i decoder si collegano a un sistema DCC adatto in modo completamente automatico. Gestisce tutte le stazioni di comando di programmazione DCC. Esistono registri ausiliari per i sistemi DCC che possono programmare solo CV da 1 a 255. Il decoder micro DCC LokPilot 5 riconosce le sezioni di frenata Märklin® così come i comandi ZIMO® HLU / ZACK o il sistema Lenz® ABC. È possibile anche la frenatura con moduli freno DCC o con tensione continua. Si ferma anche con un diodo freno Selectrix®. Un treno navetta automatico ABC consente il pendolarismo automatico tra due stazioni. Può essere utilizzato su treni CC analogici. La velocità massima può essere impostata separatamente. Il decoder commuta tra le modalità operative in modo completamente automatico "al volo".
Caratteristiche:
Sappiamo che vuoi che le tue locomotive siano il più realistiche possibile. Pertanto abbiamo il LokPilot 5 micro DCC dotato di un numero incredibile di uscite funzionali. Le varianti con cablaggi a 6 o 8 pin offrono 4 uscite per funzioni amplificate, ciascuna con corrente di uscita di 180 mA e due uscite a livello logico. Le versioni con interfaccia Next18 o PluX16 hanno un totale di 6 uscite amplificate e due uscite a livello logico disponibili. Sono disponibili tutti gli effetti luminosi importanti. La luminosità di ciascuna uscita può essere regolata separatamente. Il decoder gestisce la spinta e la trazione automatiche durante il disaccoppiamento per i giunti ROCO®, Krois® e Telex®.
Controllo del motore:
Il controllo del motore del LokPilot 5 micro DCC è stato sostanzialmente migliorato di nuovo. Una frequenza di clock PWM regolabile variabile da 10 kHz a 50 kHz garantisce un funzionamento super silenzioso, specialmente con i motori ad armatura a campana. Il tipico "ronzio" è un ricordo del passato. Il controllo del carico ora ha fino a 10 CV che possono essere regolati per i casi difficili. L'esclusiva funzione "Autotune" consente la calibrazione automatica del decoder sul motore. Il decoder LokPilot 5 DCC fornisce fino a 0,75 A di corrente del motore.
Sicurezza:
Sul LokPilot 5 micro è possibile montare un PowerPack per bypassare i binari sporchi.
Protezione:
L'uscita del motore e le uscite delle funzioni sono protette contro il sovraccarico, in modo che tu possa goderti il tuo decoder il più a lungo possibile.
Leggi di più
Leggi di meno
Scala treno | N |
---|---|
Binario | No |
SPEDIZIONE VELOCE
CONSULENZA
GRATUITA
Prodotti correlati
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!