Piko 59598 - Locomotiva elettrica Vectron BR 191.001 InRail
Locomotiva elettrica Vectron BR 191.001 InRail nella livrea 10° anniversario.
Epoca VI.
Dopo l’avvio dei servizi nel 2009, la Società si è posizionata già a partire dall’anno successivo tra le prime 10 Imprese Ferroviarie italiane del settore specializzandosi nel trasporto di materie prime, rottami ferrosi, prodotti siderurgici finiti e legname.
I numeri relativi a InRail tratteggiano un’Impresa Ferroviaria che, dal 2009 ad oggi, ha saputo affermarsi sul mercato, consolidando la sua posizione e affermando progressivamente la propria reputazione in Italia e all’estero. InRail effettua regolarmente i propri servizi merci su numerose relazioni e, nello specifico, le principali destinazioni interessate in/out da Tarvisio Boscoverde, Villa Opicina e Nova Gorica (Slovenia) sono: Udine, Osoppo, San Giorgio di Nogaro, Piacenza, Cava Tigozzi (Cremona), Portogruaro (Venezia), Cava Manara (Pavia), Poggio Rusco (Mantova) e San Pietro in Gù (Vicenza) - con una media attuale di circa 150 treni operati a settimana.
Con il modello in H0 della Locomotiva Elettrica Vectron dell'InRail, PIKO sta esaudendo i desideri dei fans, che optano per modelli basati sulla più moderna tecnologia ferroviaria. Con questo modello di Vectron, PIKO fornisce un modello di alta precisione, con telaio in zinco pressofuso e caratteristiche secondo gli standard PIKO collaudati. Il motore PIKO a due volani garantisce eccellenti proprietà di marcia. La potenza di trazione della locomotiva, che è azionata da tutti e quattro gli assi, è aumentata da due pneumatici di trazione che agiscono diagonalmente sugli assi che corrono all'interno di entrambi i carrelli. I fari anteriori e posteriori sono illuminati al LED, il rosso o il bianco cambiano in base alla direzione di marcia. L'aspetto esteriore elegante di questo modello include un "imperiale" riprodotto con precisione e carrelli accuratamente dettagliati con profili dei dischi delle ruote.