Product added to cart
Trix 25020
Prezzo Artuffo
680,00 €
Listino
729,00 €
Non Disponibile
Locomotiva a vapore, numero 18 201
Leggi di più
Leggi di meno
Questo prodotto è escluso dalle promo
Trix 25020 - Locomotiva a vapore, numero 18 201
Prototipo: Locomotiva a vapore per treni rapidi 18 201 con alimentazione principale a gasolio e tender ausiliario. Ex locomotiva della Ferrovia Tedesca del Reich della RDT (DR/DDR), che fu costruita come locomotiva sperimentale della VES-M Halle, Germania (Saale) (Dipartimento Ricerca e Sviluppo Ferroviario Gestione delle Locomotive) con parti delle numeri 61 002 e H45 024. Condizioni di esercizio intorno al 2017, poiché veniva utilizzata per trainare treni speciali.
Attrezzatura completamente nuova.
Costruzione metallica particolarmente complessa.
Una varietà di dettagli applicati separatamente.
Incluso apparato fumogeno installato in fabbrica e scarico fumi dinamico che varia con la velocità della locomotiva.
L'illuminazione della cabina e le luci del carrello possono essere controllate separatamente in modalità digitale.
Ganci corti funzionanti e conduttori di corrente sul tender e sul tender ausiliario.
L'altezza dei respingenti della locomotiva e del tender è conforme al NEM.
Compatibile con DCC, mfx e RailCom.
Modello: Con Decoder Digital ed estese funzioni luminose e sonore. Dispone inoltre di propulsione controllata ad alta efficienza con volano nella caldaia. 3 assi motorizzati. Pneumatici da trazione. La locomotiva e il tender sono costruiti principalmente in metallo. Nella locomotiva è montato di serie un generatore di fumo. Dispone di scarico fumi dinamico che varia con la velocità della locomotiva ed è controllato digitalmente. I tre fari cambiano con la direzione di marcia, funzionano in modo convenzionale e possono essere controllati digitalmente. Inoltre sulla parte anteriore della locomotiva si trovano due fanali rossi comandabili digitalmente. L'illuminazione della cabina e le luci del telaio possono essere controllate separatamente in modalità digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi caldi e rossi esenti da manutenzione. Tra locomotiva e tender è presente un accoppiamento corto regolabile con meccanismo di guida. Sul tender è presente un aggancio corto con tasca NEM e un meccanismo di guida conduttore di corrente per il controllo dei fari e delle luci d'ingombro sul tender ausiliario. L'altezza dei respingenti sulla locomotiva e sul tender è conforme al NEM. Il tender ausiliario è dotato su entrambe le estremità di ganci corti funzionanti e conduttori di corrente. L'illuminazione alla fine del tender può essere selezionata utilizzando un interruttore a levetta sul pavimento del tender. Questa illuminazione può essere controllata digitalmente tramite il decoder per la locomotiva. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3/16". Per l'installazione su curve ad ampio raggio o vetrine è inclusa la razionalizzazione senza aperture per le ruote sotto la cabina. Sono inclusi anche i manicotti di protezione dell'asta del pistone e i tubi di riscaldamento e freno.
Lunghezza totale ai respingenti circa 40,8 cm / 16-1/16".
Questo modello potete trovarlo in versione per corrente alternata nell'assortimento Märklin H0 sotto il numero di Catalogo 38201.
Leggi di più
Leggi di meno
Scala treno | H0 |
---|---|
Corrente | DC (continua) |
Nazionalità | Germania |
Epoca | Epoca VI |
Digitale | Sì |
Sound | Sì |
SPEDIZIONE VELOCE
CONSULENZA
GRATUITA
Prodotti correlati
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!