Ecco dove esce il suono! Dai vita al tuo paesaggio! Il comandante cerca di prevenire il peggio con i suoi vigili del fuoco e fa scattare la sirena. Grazie al design compatto del circuito stampato con altoparlante, il suono può essere integrato nel paesaggio del modello esattamente dove deve essere creato il suono, ad esempio in un edificio.
Sarai sorpreso di quanto più realistico suoni un suono quando viene prodotto nel mezzo dell'azione. Il collegamento avviene tramite un trasformatore per modellismo ferroviario standard da 16 V. Adatto per corrente continua e alternata.
Collegamento del modulo sonoro ad una fonte di alimentazione: Collegare il cavo nero direttamente ad una delle due uscite di flusso luminoso del trasformatore. Il cavo rosso è collegato all'altra uscita del flusso luminoso del trasformatore. Il suono ora suona continuamente. Se lo desideri, puoi rendere il suono commutabile. A tale scopo è possibile utilizzare un interruttore o un pannello di controllo (non incluso). Utilizzare questo interruttore on/off per interrompere il circuito sul cavo rosso.
Nota: il volume del suono non può essere regolato.