Minitrix 18720
Prezzo Artuffo
260,00 €
Listino
265,00 €
Disponibile
Gruppo di carrozze per treni rapidi "Swiss Express" parte 1
Leggi di più
Leggi di meno
Prenotazione
Paga subito il 25% per prenotare il prodotto
Questo prodotto non è disponibile ma è prenotabile con acconto. L'ordine potrà essere completato quando il prodotto tornerà disponibile.
Minitrix 18720 - Gruppo di carrozze per treni rapidi "Swiss Express" parte 1
Prototipo: 4 differenti carrozze per treni rapidi dei tipi EW III delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB) in colorazione Swiss Express consistente in 1x 1ª classe con comparto bagagli (AD), 1x carrozza ristorante per treni rapidi (WR) e 2x 2ª classe (B). Condizioni di esercizio attorno al 1975.
Modello: Con cinematismi per aggancio corto. Predisposte per il successivo montaggio di un'illuminazione interna. Lunghezza complessiva ai respingenti 616 mm.
L'illuminazione interna adatta a questo: 66616 Illuminazione interna a LED.
Un treno conforme al prototipo potete ottenerlo con la locomotiva del Gruppo Re 4/4 II, Articolo numero 16883, e con il gruppo di carrozze 18721.
Leggi di più
Leggi di meno
Scala treno | N |
---|---|
Corrente | DC (continua) |
Nazionalità | Svizzera |
Epoca | Epoca IV |
Digitale | No |
Sound | No |
SPEDIZIONE VELOCE
CONSULENZA
GRATUITA
Prodotti correlati
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!