Marklin 36292 - Locomotiva Diesel Gruppo 247
Buon compleanno MHI!
Nel 2020 la MHI (Iniziativa del Rivenditori Märklin) festeggia la sua presenza da 30 anni. Nel 1990 49 rivenditori di giocattoli e di ferrovie in miniatura in Germania si consorziarono per fondare la Märklin-Händler-Initiative. Nel punto focale della comunità si trovava una ottimale immissione sul mercato dei modelli Märklin in collaborazione con il commercio, degli interessanti modelli in serie prodotte una sola volta, ottenibili esclusivamente presso rivenditori MHI, avrebbero suscitato entusiasmo presso il collezionista. Oggi - 30 anni più tardi – l'Iniziativa del Rivenditori Märklin è ancor sempre sinonimo di prodotti innovativi ed interessanti. Il nuovo marchio MHI abbellirà in futuro tutte le produzioni straordinarie MHI e costituirà il simbolo di un innovativo, vivace e moderno avvenire. In modo adatto a questo, è stato realizzato un nuovo modello, il quale potrà simboleggiare nello stesso tempo tradizione e modernità. Una locomotiva Diesel estremamente attuale del Gruppo 247 (Vectron DE) nella veste senza tempo della classica V200, prototipo di uno dei più rinomati modelli Märklin. Naturalmente anche questo modello viene fatto uscire in un limitato numero di pezzi soltanto per una volta per l'Iniziativa del Rivenditori Märklin.
Prototipo: Locomotiva Diesel-elettrica Gruppo 247 (Vectron DE). Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG). Numero di servizio della locomotiva 247 030-0. Condizioni di esercizio attuali.
Locomotiva con Decoder mfx incorporato e molteplici funzionalità sonore.
Dettagliato modello con esteso equipaggiamento di prezzo conveniente per chi incomincia.
Attraente ed originale decorazione per il compleanno "30 anni di MHI" - una forte comunità.
Modello: Locomotiva Diesel in esecuzione di metallo. Ipotetica decorazione nel classico stile estetico V200 in colorazione di base rosso porporino, con "bavaglino" a forma di V sulle testate ed iscrizione "Deutsche Bundesbahn" sulle fiancate. Con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motore speciale, installato centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossi. Lunghezza ai respingenti 22,9 cm.
Serie che non sarà ripetuta per il compleanno della MHI.