Trix 22690 - Locomotiva elettrica Gruppo 193
Prototipo: Locomotiva elettrica Vectron della MRCE Dispolok S.r.l. Locomotiva per la rimozione del terreno di scavo di Stoccarda 21.
Locomotiva con Decoder mfx incorporato e molteplici funzionalità sonore.
Dettagliato modello con esteso equipaggiamento, di prezzo conveniente per chi incomincia.
Modello: Locomotiva elettrica in esecuzione di metallo, con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motore speciale, installato centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossi. 2 pantografi sul tetto meccanicamente atti al funzionamento. Lunghezza ai respingenti 21,8 cm.
Gli adatti carri di supporto per contenitori con le conche gialle potete trovarli sotto i numeri di Catalogo 24136 e 24138.
Ulteriori carri con differenti numeri di servizio e dei contenitori potete trovarli presso Märklin sotto i numeri di Catalogo 47130 e 47131 con specifica dei necessari assi con ruote per corrente continua. Un modello in corrente alternata potete trovarlo nell'assortimento Märklin H0 sotto il numero di Catalogo 36182.