Prototipo: Locomotiva elettrica per treni merci Serie Ce 6/8 II „Coccodrillo“ delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Tipo costruttivo proveniente dalla prima serie costruttiva. Con respingenti a stelo, pedane di testa per intercomunicazione, piccoli predellini da manovra e barre di appiglio, con impianto di spargimento sabbia, senza segnale di marcia illegale e senza megnete Integra-Signum. Condizioni di esercizio degli anni Venti.
Avancorpi della locomotiva, elemento centrale della loco, ruote, componenti del biellismo e svariate ulteriori parti di metallo placcate con oro fino a 24 carati.
Strettamente limitata a livello mondiale a 3.500 locomotive.
Ciascun "Coccodrillo" è numerato sequenzialmente.
Certificato di autenticità a esso corrispondente numerato sequenzialmente.
Confezione esclusiva.
Locomotiva azionata con 2 motori di elevate prestazioni e masse volaniche.
Con Decoder Digital del "Mondo dei giochi" mfx+ ed estese funzionalità di esercizio e sonore.
Modello: Avancorpi della locomotiva, elemento centrale della loco, ruote, componenti del biellismo nonché svariate parti applicate, di metallo placcato con oro fino a 24 carati. Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. 2 motorizzazioni con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, rispettivamente 1 motore in ciascun carrello. 3 assi ed asse cieco azionati dal motore per ciascuno. Cerchiature di aderenza. Telaio articolato adattabile alle curve. Segnale di testa a tre fanali ed 1 fanale di coda bianco (commutazione dei fanali di tipo svizzero), commutato in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Illuminazione commutabile a 1 fanale di coda rosso in caso di marcia isolata. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Esecuzione di metallo altamente dettagliata con numerosi particolari applicati separatamente. Con impianto di spargimento sabbia tra i gruppi di ruote motrici. Sovrastruttura della locomotiva in 3 parti con avancorpi orientabili. Dettagliato equipaggiamento del tetto con grigliati di sicurezza al disotto dei pantografi. Tale "Coccodrillo" viene fornito in una confezione esclusiva con certificato di autenticità. Locomotiva e certificato di autenticità sono numerati sequenzialmente. Sono acclusi un paio di guanti bianchi di cotone nonché un libretto sulla storia del "Coccodrillo". In aggiunta è accluso un pattino placcato in oro fino a 24 carati, per la sostituzione con il pattino di marcia montato di serie. Lunghezza ai respingenti 22,3 cm.
Per l'anniversario dei 100 anni di tale leggendaria locomotiva elettrica Serie Ce 6/8 II „Coccodrillo“ questo modello viene prodotto nell'anno 2019 in una serie che non sarà ripetuta ed è strettamente limitato a livello mondiale a 3.500 pezzi.