Marklin My World 29308 - Confezione di avvio "Agricoltura"
I tuoi animali desiderano andare al pascolo!
Il sole è già sorto e a tutto vapore si va fuori ai succulenti pascoli. Fai in modo che la tua locomotiva sbuffi vapore dal fumaiolo e fermati con i tuoi animali ai più bei prati erbosi.
Prototipo: Treno merci consistente in una locomotiva a vapore con tender separato e 2 carri da trasporto bestiame.
• Azionamento con facilità da bambini grazie al Power Control Stick Märklin
• Treno a 3 elementi con lunghezza di circa 58 cm
• Locomotiva con fumaiolo che emette vapore
• Con svariati effetti sonori e luminosi
• Extra numerosi accessori
Modello: Treno con azionamento a batterie ed agganci magnetici tra i singoli carri. La locomotiva ed il tender al traino costituiscono un'unità agganciata in modo fisso con cassetto per batterie integrato. La locomotiva dispone di 3 gradazioni di velocità durante la marcia avanti e la marcia indietro, 3 funzionalità sonore ed un segnale di testa a due fanali. In aggiunta la locomotiva è equipaggiata anche con un generatore di vapore a base di acqua, per fare emettere vapore alla locomotiva dal fumaiolo. Lunghezza del treno circa 57 cm. Contenuto: 22 binari curvi di materiale sintetico (R1), 7 binari diritti di materiale sintetico (lunghezza 171,7 mm), 4 binari diritti di materiale sintetico (lunghezza 188,3 mm), 2 binari curvi di materiale sintetico (curve da deviatoio), 1 deviatoio sinistro, 1 deviatoio destro ed un incrocio. Maneggevole Märklin Power Control Stick senza cavetti. Differenti animali da fattoria, uno scivolo di inserzione sul binario, un modello di trattore, nonché 4x batterie AA e 2x AAA sono contenute nel corredo di fornitura. Tale treno può venire messo in funzione con 2 differenti frequenze e può pertanto venire completato con un ulteriore treno a batterie. Ampliabile con la confezione di completamento per binario di materiale sintetico 23300.
Tale confezione di avvio può venire ampliata mediante la Fattoria (Art. 72212) in un eccitante mondo tematico, riguardante il tema dell'agricoltura.