Start Set - "Treno merci Epoca IV". 230 volt.
Prototipo: Treno merci della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Locomotiva Diesel Gruppo 290. Carro chiuso a scarico automatico Tdgs 930, carro cisterna leggero unificato Eva, carro merci scoperto Eaos 106 e carro a pareti scorrevoli di tipo costruttivo Hbis 297.
Un ideale ingresso nel mondo digitale di Märklin H0.
Decoder Digital mfx incorporato con estese funzionalità sonore.
Registrazione automatica sulla Mobile Station grazie al Decoder mfx incorporato.
Impianto di binari C comodo da montare.
Modello: Locomotiva con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati secondo la direzione di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A.
Lunghezza del treno 74,6 cm.
Contenuto: 12 binari curvi 24130, 5 binari diritti 24188, 7 binari diritti 24172, 2 binari curvi 24224 ed 1 coppia di deviatoi 24611 e 24612. Scatola di connessione al binario, alimentatore "switching" da rete da 230 V/36 VA e Mobile Station. Opuscolo illustrato per il gioco con numerosi spunti e suggerimenti. Possibilità di ampliamento con le confezioni di completamento del binario C e con tutta quanta la gamma produttiva dei binari C.
Serie che non sarà ripetuta.